AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Ottobre 2022 - 15:42
Vincenzo e Stefania nell'Academy di Leader di Valore
“La mia vita è cambiata in maniera sostanziale, sia dal punto di vista personale, del mio modo di relazionarmi con gli altri, sia dal lato economico”.
Vincenzo, titolare di un’attività che opera nel retail casa, festeggia oggi i due anni di percorso nell’Academy di Leader di Valore.
La crescita personale è alla base di ogni progetto vincente. L’Academy di Leader di Valore dà l’opportunità di poter ascoltare, apprendere, studiare grandi formatori. Con una formazione continua e metodica.
“Quello che mi porto dentro di questo periodo nell’Academy - spiega Vincenzo, che condivide il lavoro nell’attività con la figlia Stefania - è l’aver avuto una grande opportunità: quello di formarmi con professionisti seri, con un cuore grande e immenso. Persone che mettono la passione davanti ad ogni cosa. L’ho capito dal primo giorno nell’Academy: hanno creduto subito in me, valorizzando il mio potenziale e mi hanno dimostrato che è possibile cambiare vita anche a cinquant’anni. Li devo solamente essere grato”.
Ray, l’ispiratore con la sua straordinaria storia raccontata nel libro “Leader di Valore - Crescere e Contribuire - Le dieci regole d’oro” è il valore dell’Academy: una persona capace ed esperta in fatto di leadership e di crescita interiore.
“Un giorno mio papà mi ha raccontato di questa nuova esperienza - spiega Stefania - e così ho iniziato a seguirlo. In principio, per una sorta di protezione nei suoi confronti. Poi, piano piano, ho iniziato ad apprezzare le persone che avevamo intorno e ciò che si stava creando. L’Academy mi ha aiutato a credere in ciò che faccio: poi, con papà di fianco, è tutto più semplice…”.
Trova la tua disciplina e persegui con spirito di sacrificio il podio più alto.
L’Academy di Leader di Valore, con i suoi formatori competenti, coerenti e seriamente interessati a far raggiungere, a chi si rivolge loro, il podio più alto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.