Cerca

Cronaca

Far West all’alba: sei arresti per rissa a coltellate davanti al distributore (VIDEO)

Scazzottata tra stranieri a Torino: un ferito, Bmw distrutta e paura tra i residenti. Polizia in azione alle 5.40 del mattino

Botte da orbi, urla, vetri rotti e una coltellata all’alba in una delle zone più densamente abitate di Pozzo Strada. È successo tutto questa mattina, domenica 4 maggio 2025, intorno alle 5.40, quando una rissa violentissima è scoppiata all’angolo tra via Monginevro e via La Thuile, proprio davanti al distributore di benzina Eni, sotto gli occhi increduli dei residenti.

Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato in via Trecate con un battibecco tra due fazioni contrapposte, una composta da nordafricani, l’altra da cittadini dell’Est Europa. Il confronto si è poi spostato di qualche isolato, e una volta in via Monginevro è degenerato in una rissa da Far West: pugni, calci, vetri infranti, un SUV Bmw vandalizzato e un ragazzo ferito al volto, probabilmente con un coltello o un coccio di bottiglia.

I residenti dei palazzi circostanti, svegliati dalle urla, hanno assistito alla scena terrorizzati, lanciando grida di disperazione: “Basta, smettetela!”. Sul posto sono accorse quattro volanti della polizia del commissariato San Donato, che sono riuscite a riportare la calma e ad arrestare sei persone con l’accusa di rissa aggravata. Un settimo individuo è stato denunciato.

Il ferito è stato trasportato in codice verde all’ospedale Martini, con un profondo taglio sulla guancia, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio ha riacceso l’allarme sicurezza nel quartiere e sollevato l’indignazione dei residenti, esasperati dalla violenza esplosa ancora una volta in strada.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori