AGGIORNAMENTI
Cerca
Eventi
03 Dicembre 2024 - 08:32
In una splendida giornata di sole, Traves ha inaugurato la stagione delle festività natalizie con il suo primo mercatino natalizio. Ideato e organizzato con passione dalla consigliera comunale Sara Sartoris, in collaborazione con la Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Traves, il mercatino ha animato il paese con una varietà di bancarelle e attività che sono state molto apprezzate da grandi e piccini.
Gli hobbisti partecipanti hanno esposto le loro creazioni, offrendo un’ampia scelta di articoli fatti a mano e oggetti artigianali, perfetti come regali originali ed unici. Tra le bancarelle erano presenti anche i volontari di Telethon e Caritas, impegnati nella vendita di prodotti a sostegno delle loro attività di beneficienza. In questa giornata la Caritas ha raccolto 745 euro, che saranno destinati alle sue iniziative benefiche.
A rendere l’atmosfera ancora più accogliente ci ha pensato la Pro Loco, che ha deliziato i presenti con tè caldo, vin brulé e irresistibili frittelle. A fare da colonna sonora all’evento le melodie festose dei canti di Natale, mentre Babbo Natale, con il suo carico di allegria, ha portato gioia e sorrisi ai più piccoli.
Questa prima edizione del mercatino natalizio ha ottenuto un grande successo, non solo come occasione per scoprire creazioni originali e artigianali, ma è stato soprattutto un momento di incontro e condivisione che ha saputo unire l’intera comunità nel segno dello spirito natalizio e della solidarietà.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.