Cerca

Attualità

Il diario da Cuba della supersexy Cristina Chiabotto

L'ex miss Italia di Borgaro Torinese e il racconto in immagini del suo viaggio con la sorella Serena

"Cuba è questo: un’esplosione di vita, un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pinacolada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto, un treno che non passa mai" parola di Cristina Chiabotto.

Sono queste le parole con cui l'ex Miss Italia 2004, originaria di Borgaro Torinese, descrive Cuba. Un viaggio iniziato alcuni giorni fa, documentato con foto e video sul profilo Instagram della showgirl.

Tra bikini mozzafiato, sorrisi superstar, c'è spazio per la musica di strada, viaggi on the road, cieli blu tra terra e mare.

"Qui il tempo scorre lentamente" scrive sotto una sua foto in abito da sera fucsia tra i tavoli di un ristorante.

Cristina, lasciati in Italia impegni lavorativi e famiglia, è partita per questo viaggio con sua sorella Serena, di 7 anni più giovane: "Sisters a Cuba, il nostro sogno".

Cristina Chiabotto con sua sorella Serena

Cristina Chiabotto, classe 1986, ha compiuto il 15 settembre scorso 37 anni. Sua Sorella Serena, invece ne ha compiuti 30 lo scorso 24 ottobre e forse per questo motivo la showgirl ha voluto regalarle un viaggio tutto al femminile Oltreoceano.

Le due si godono il viaggio in America Centrale postando scorci e dettagli dall’auto in giro per le strade della capitale con i capelli sciolti al vento alle corse sulla sabbia alle cene romantiche.

E' rimasto a casa, invece, il marito, manager ed imprenditore Marco Roscio, direttore commerciale di Cartiera Giocosa SPA di Front.

I due si sono sposati il 21 settembre 2019 a Venaria Reale e hanno avuto due figlie: Luce Maria nata nel 2021 e Sofia nata nel 2022.

Cristina Chiabotto con il marito Marco Roscio e le due figlie di 1 e 2 anni

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori