Home / Piemonte / TORINO. Droga: laboratorio in cantina, fratelli arrestati 
Arresto
arresto

TORINO. Droga: laboratorio in cantina, fratelli arrestati 

Nella cantina della madre e di un suo vicino di casa avevano allestito un laboratorio per custodire droga sintetica. Due fratelli di 29 e 43 anni sono stati arrestati dalla polizia. Gli agenti del commissariato San Secondo, a Torino, li hanno intercettati nella zona Città Giardino nel loro alloggio di via Gaidano.

In un mobile, i due uomini avevano nascosto una busta con 5 grammi di cristalli di Mdma e nella cantina una confezione con della sostanza da taglio. Dagli accertamenti degli investigatori del commissariato, poi, è emerso che i fratelli utilizzavano per i loro traffici anche alcune cantine in un palazzo di Grugliasco, dove abita la loro mamma. Per sfuggire alle perquisizioni avevano rinforzato il portone dall’interno e imbottito di spugna le feritoie.

Lo stratagemma si è rivelato inutile. Una volta entrati nei locali, i poliziotti hanno trovato 15 involucri di marijuana per un peso totale di 190 grammi, quattro involucri di hashish di circa 23 grammi, tre involucri con 305 grammi di ecstasy, due bilancini di precisione e 90 euro in contanti. In totale è stato sequestrato mezzo chilo di stupefacente.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Lanzo – Cassa integrazione, sì fino a 18 settimane, ma restano non poche incertezze interpretative

La ripartenza del sistema economico dopo il lungo lockdown stenta a decollare, soprattutto nelle aree …

SETTIMO T.SE. Prelievo Fidas per giovedì 4 giugno solo con prenotazione

La sezione Fidas donatori sangue ha fissato per giovedì 4 giugno una raccolta di sangue …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *