AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Giugno 2020 - 11:33
A San Benigno c’è il centro sportivo “The Beach”, un piccolo paradiso in terra. Qui si possono fare scorpacciate di divertimento, relax, allegria e spensieratezza, accompagnati da un bel sottofondo radiofonico musicale, immersi nel verde e nella tranquillità. Si entra e si viene accolti in una confortevole zona ristoro dotata di chiosco, di fronte alla quale appaiono una bella piscina, utilizzabile nel periodo primaverile/estivo, con relativo solarium sito in un prato di circa 1000 metri quadrati. Ombrelloni ovviamente a distanza di sicurezza, sia fissi che posizionabili a rotazione, secondo le vigenti norme anti Covid. Indipendentemente dalla situazione attuale, al “The Beach” si è sempre fatto entrare un numero giusto e contenuto di persone, per garantire il benessere e la vivibilità dell’ambiente. Lo star bene delle persone che vi accedono viene prima di tutto.
Al momento l’ingresso alla piscina è ovviamente maggiormente contingentato, sempre per garantire il rispetto dei protocolli anti Coronavirus. Fiore all’occhiello e punta di diamante del centro sportivo “The Beach” sono i 3 campi da beach volley regolamentari, che rispettano tutte le metrature richieste, su cui si possono disputare gli incontri della Federazione. Sotto i piedi dei giocatori sabbia bianca, arrivata direttamente dalla Sardegna, quella che non scalda neanche con 40 gradi, sulla quale si può giocare anche a mezzogiorno o all’una del pomeriggio. Un esempio dell’eccellenza di questo centro sportivo.
Il centro sportivo lavora tutto l’anno col “Beach Volley CUS Torino”. Collaborano insieme e organizzano i corsi federali (base, medio e avanzato) e tornei di beach volley. Si è operativi sette giorni su sette, dalle 10 alle 24, dodici mesi all’anno e chiunque può prenotare un campo: attraverso l’app “Prenota un campo” dal lunedì al venerdì e telefonicamente il sabato e la domenica. Sono presenti due spogliatoi per i campi da beach volley e cinque cabine per la piscina. Al “The Beach” si può giocare a beach volley anche in inverno, grazie alla presenza del pallone pressostatico riscaldato, che viene montato a tempo debito.
E’ anche prevista la possibilità di affittare la location per aperitivi e serate. Un abbinamento vincente quello dei campi da beach volley e la piscina; con la bella stagione si può godere di entrambi. Volete rilassarvi? Volete divertirvi? Volete stare bene e sentirvi a casa? Questo è il posto giusto. Verrete accolti con gentilezza e col sorriso. Un sorriso che vi contagerà. “The Beach” San Benigno: una garanzia. Ora e sempre. Ciò che fa la differenza è la passione, quella di chi ci lavora dentro. Una passione che si vede e si sente.
Info: centro sportivo The Beach, Via Anna Frank 46 (angolo Via Salvo D'Acquisto) San Benigno Canavese, presidente Franco Cappellino, referenti: Ivano Brovarone e Stefano Graziato, contatti: 3403487098 -3401800322, pagina Facebook "The Beach San Benigno" e profilo Instagram "ivanobrovarone"
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.