AGGIORNAMENTI
Cerca
Rally
20 Dicembre 2025 - 15:53
L'equipaggio francese composto da Anthony e Virginie Puppo (FOTO MAGNANO)
Il calendario sportivo 2026 regala un’ultima novità prima della pausa natalizia. La Ronde del Canavese, giunta alla sua ventesima edizione, verrà anticipata di una settimana. Lo ha deciso la Federazione per meglio armonizzare gli eventi di un inizio stagione particolarmente intenso, dove sarà come da tradizione la Ronde del Canavese a riempire le cronache sportive.

Giovanni Bausano e Alessio Basile all'ultima Ronde del Canavese (FOTO MAGNANO)
La Rt Motorevent sta pianificando gli ultimi dettagli per un'edizione che a grandi linee non dovrebbe portare sensibili modifiche rispetto a quella organizzata nel 2025. Confermato il programma di una competizione che come sempre metterà in palio i memorial dedicati a Livio Bausano e Gino Bellan.
I transalpini Anthony e Virginie Puppo hanno vinto l'ultima edizione della Ronde del Canavese (FOTO MAGNANO)
Rivarolo Canavese e l’area dell’Urban Center resteranno le sedi tradizionali dove la gara vivrà le fasi di partenza e arrivo, mentre a Cuorgnè verranno allestiti Riordino e Parco Assistenza. Altre interessanti novità stanno per essere pianificate, come un cospicuo montepremi per una gara che tradizionalmente richiama piloti anche da fuori Piemonte, pronti ad approfittare di una delle prove speciali più tecniche e rappresentative per testare le soluzioni in vista della stagione sportiva.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.