Cerca

Ginnastica artistica

Le giovani promesse chivassesi staccano il pass per la Zona Tecnica

Concentrazione e grinta in pedana per le Allieve del Centro Sportivo Chivassese impegnate nella seconda prova regionale

Beatrice Peinetti

Beatrice Peinetti è una delle giovani promesse del Centro Sportivo Chivassese

Domenica 26 ottobre il PalaGinnastica di Torino ha ospitato la seconda prova regionale di squadra della categoria Allieve. Fra le protagoniste del circuito 3B, riservato al primo livello di difficoltà, si sono presentate ai quattro attrezzi le Allieve del Centro Sportivo Chivassese Clarissa Torelli (2012), Beatrice Peinetti (2013), Fiamma Ceccarello (2014) e Giorgia Macrì (2015),  guidate dall’istruttrice Vanessa Tassone.

CSC Allieve

Le Allieve del CSC insieme all'istruttrice Vanessa Tassone


Con una gara generalmente pulita e ben eseguita, le giovani atlete del CSC hanno portato in pedana tecnica e precisione, giungendo in classifica finale al decimo posto e conquistando con pieno merito la qualificazione alla successiva gara di Zona Tecnica.

CSC Allieve 2025

Clarissa Torelli e compagne protagoniste al PalaGinnastica di Torino

Ogni attrezzo è stato affrontato con concentrazione e grinta: Clarissa ha incantato alle asimmetriche con eleganza ed armonia, Fiamma ha brillato al volteggio con salti potenti e sicuri, Beatrice ha espresso forza, musicalità e presenza scenica al corpo libero. A completare la splendida prova della squadra, Giorgia, la più giovane, ha dimostrato grande maturità e determinazione portando a termine una gara generalmente pulita, specie a volteggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori