AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica artistica
21 Ottobre 2025 - 09:48
Olivia Di Gregorio e Francesca Ruggeri del Centro Sportivo Chivassese
Dopo una meritata pausa estiva, riparte la stagione agonistica del Centro Sportivo Chivassese, impegnato al PalaGinnastica di Torino il 19 ottobre nel circuito GAF Silver di Eccellenza. In campo con le sue 4 ginnaste Junior e Senior, accompagnate in gara da Olivia Di Gregorio e Silvia Gaudina, il sodalizio chivassese porta a casa 3 prestigiosi e meritatissimi podi, a riprova dell’ottimo lavoro di preparazione ed impegno di ginnaste ed istruttrici.
Sofia Marino, Amy Diagne e Aurora Tidona in pedana a Torino
Per la categoria Junior 1 (classe 2011) la statuaria bellezza di Amy Diagne incanta le giurie con esercizi di ottimo livello ai tre attrezzi previsti dalla competizione: volteggio, corpo libero e trave. La sua determinazione ed eleganza in tutte le prestazioni consente ad Amy di salire sul terzo gradino del podio di specialità al volteggio con un buon punteggio 11,05.
La bravissima Amy Diagne sul terzo gradino del podio
Buona coreografia ed espressività per il corpo libero della J1 Sofia Marino, che presenta nell'occasioni prestazioni pulite e controllate a tutti gli attrezzi. Con una prova solida e dinamica e con un inedito elemento acrobatico alla trave, Aurora
Tidona chiude la sua gara sfiorando il podio al volteggio per soli 3 decimi.
Francesca Ruggeri cinge al collo la medaglia d'argento
Nella categoria Senior 2 (classe 2007) eccellente prova di Francesca Ruggeri, autrice di una gara impeccabile: la ginnasta del Centro Sportivo Chivassese conquista il podio nella classifica All Around piazzandosi al terzo posto e la medaglia d’argento alla trave, a conferma della crescita e della maturità tecnica raggiunta.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.