AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
03 Agosto 2025 - 12:08
Il presidente regionale Paolo Marangon premia il Sant'Anna Pescatori San Mauro (FOTO FIPAV PIEMONTE)
Tra poche settimane le squadre torneranno al lavoro per preparare la nuova stagione agonistica. Cogliamo al volo l'occasione di questi ultimi giorni di meritate vacanze per celebrare i successi delle società, dei dirigenti, dei tecnici e degli atleti del territorio che si sono messi durante la scorsa annata e che sono stati premiati dal Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Pallavolo lo scorso mese di giugno in occasione del Galà del Volley 2025, la festa della pallavolo piemontese che si è tenuta al Centro Congressi Santo Volto di Torino.
Il direttore sportivo Paolo Brizzi ha ritirato il premiato assegnato alla Volley Fortitudo Chivasso (FOTO FIPAV PIEMONTE)
Per il Settore Promozionale, tenendo in considerazione il maggior numero di tesserati, è stato premiato il Sant'Anna Pescatori San Mauro, leader in Piemonte in campo maschile con 77 atleti, mentre al femminile è entrata nella Top Five regionale la Volley Fortitudo Chivasso con 101 atlete.
L'Under 17 del Sant'Anna Volley San Mauro che si è laureata campionessa regionale (FOTO FIPAV PIEMONTE)
Spostando l'attenzione sulle squadre, a livello maschile, premiate l'Asd Balamunt per il secondo posto regionale in Under 13, il Volley Montanaro, neopromosso in serie C, il Sant'Anna Volley San Mauro, terzo classificato in Under 15 e campione regionale in Under 17, squadra quest'ultima che ha conquistato anche il tredicesimo posto a livello nazionale. Un riconoscimento speciale è stato conferito anche ad Ermes Salmaso, storico dirigente della Lilliput Settimo e consigliere federale.
Il Vbc Leini che ha centrato la promozione in serie D femminile (FOTO FIPAV PIEMONTE)
In Prima Divisione femminile, nota di merito per il Vbc Leinì, promosso in serie D, e la Finimpianti Rivarolo Volley, campionessa regionale di serie C e neopromossa sul palcoscenico nazionale della serie B2.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.