Cerca

Calcio a 5

Al Torneo di Nando c'è già chi è volato agli ottavi

Da domani in Piazza Ferrando non si può più sbagliare

Matteo Chiaro, capocannoniere del torneo assieme a Riccardo Gozzano con 6 gol

Matteo Chiaro, capocannoniere del torneo assieme a Riccardo Gozzano con 6 gol

E tre. La terza giornata del Torneo di Nando va in archivio con un'altra serie di partite spettacolari caratterizzate da giocate di grande spessore tecnico e da un pubblico sempre più numeroso che sta invadendo piazza Ferrando. Si conoscono già i nomi delle prime qualificate agli ottavi di finale. Regna l'equilibrio assoluto nel girone E con La Bella Dormiente che dopo aver impattato 2-2 con l'F.B.F. si ripete con il medesimo punteggio contro il Liverpool. In gol Fabio Cabras (2) da una parte, Nicolò Noro e Federico Padovan dall'altra. A sancire la qualificazione sarà la sfida tra Liverpool e F.B.F.

Nel girone F esordio positivo per il Banfers che supera 5-2 (doppietta di Lorenzo Vezzaro) il Boca Ninos e vede da vicino gli ottavi. Per qualificarsi basterà il pareggio contro Abitare nella terza e decisiva partita.
La seconda tripletta di fila di Riccardo Gozzano trascina il Top Ten (girone G) al successo per 6-2 sul Garage 88 e alla qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Si qualifica agli ottavi anche il Bar Giulia (girone A) grazie alla seconda vittoria di fila, 2-1 sul Bar Tabacchi San Lorenzo con gol di Alessandro Aula e Christian Giorio Rovina.
Entra nella top 16 anche il Bruscia ad Fer (girone B) che batte 4-3 l'FC Tette (doppietta di Marco Sabolo e gol di Francesco Natale e Fabio Sabolo).

Infine nel girone H la tripletta di Matteo Chiaro (capocannoniere del torneo con 6 reti assieme a Gozzano) consente al Favelas Football di battere 3-2 il Baffo Barber Shop. Questa sera, venerdì 27 giugno, si conosceranno i nomi delle altre qualificate direttamente agli ottavi e tutti gli accoppiamenti delle gare di ripescaggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori