Cerca

Atletica leggera

La nuvola biancorossa del GS Chivassesi colora Settimo Torinese

Gli atleti più grandi rimpolpano l'Atletica Canavesana e stampano diversi personali ai Campionati di Società Assoluti di Mondovì

GS Chivassesi

Tre Esordienti del Gruppo Sportivi Chivassesi protagonisti a Settimo Torinese

Sono settimane intense queste per il Gruppo Sportivi Chivassesi. La primavera è da sempre all'insegna di condizioni climatiche "ballerine", ma tutto ciò non sta impedendo alle nuove leve biancorosse di prendere parte a importanti impegni e, soprattutto, di togliersi grandissime soddisfazioni.

GS Chivassesi Settimo 2025

I piccoli atleti biancorossi presenti al Grand Prix Esordienti organizzato dall'Atletica Settimese

Sabato 10 maggio è stato un pomeriggio giocoso e divertente quello vissuto dalla nuvola biancorossa, con tanti bambini e bambine impegnati nella terza prova del Gran Prix Esordienti organizzato nell'impianto sportivo di Settimo Torinese dall'Atletica Settimese. Bellissimo il colpo d'occhio per i presenti, con oltre 650 giovanissimi atleti presenti con il loro entusiasmo e la loro voglia di mettersi in gioco.

Atletica Canavesana Chivasso

Gabriele Albertone e compagni impegnati ai CDS Assoluti di Mondovì

Nello scorso weekend alcuni atleti del GS Chivassesi hanno affrontato i Campionati di Società Assoluti a Mondovì con la maglia dell'Atletica Canavesana. Da sottolineare il secondo posto di Alessio Cena negli 800 metri con il tempo di 1'59"26 e nuovo personal best nei 400 metri con il riscontro cronometrico di 50"35. Al personale anche Gabriele Abertone nel salto in lungo con 5,40 metri e salto triplo a 11,95 metri. Stesso discorso per Valerio Cotevino, che ha stampato il personale nei 200 metri con il tempo di 23"66.

Atletica Canavesana Mondovì

Il gruppo dell'Atletica Canavesana presente a Mondovì


Da segnalare anche le buone prime esperienze di Matteo Milano sui 1500 metri (4’26”36"), Paolo Antonio Giordano nel giavellotto (35,01 metri) e Hamid Tikar nei 5000 metri (17'35"67). Hanno rotto il ghiaccio Daniele Barbero sia nei 400 metri che nei 200 metri, Pietro Albertone nei 400 metri e Flavio Landolino sugli 800 metri. Applausi anche per Alessandro Cena e Lorenzo Mangalaviti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori