Cerca

Twirling

A Settimo Torinese l'ex campionessa europea cresce le nuove leve del twirling

Grandi soddisfazioni in casa Borgo Nuovo Twirling nella prima gara della fase interregionale del settore Propaganda

Natascia Annaloro

Natascia Annaloro, ex campionessa italiana ed europea di twirling

Domenica 23 marzo a Cafasse si è svolta la prima gara della fase interregionale del settore Propaganda riservata alle nuove leve del twirling. Il Borgo Nuovo Twirling vi ha partecipato con Eleonora Pepe, figlia dell'ex campionessa europea Natascia Annaloro, che ha conquistato una medaglia d'oro ed il premio per zero cadute dell'attrezzo, ma non solo. La medaglia d'argento è stata cinta al collo da Anita Astegiano, Giulia Garziano, Adele Marasso, Elena Scalambra e Miriam Svaluto Ferro, quest'ultima capace di assicurarsi anche il premio per le zero cadute dell'attrezzo.
Borgo Nuovo Twirling Propaganda 2025

Le nuove leve settimesi protagoniste a Cafasse

Sul terzo gradino del podio è salita invece Marta Pesso, bravissima a garantirsi pure lei il premio zero cadute dell'attrezzo. Non inserita tra le partecipanti, al termine della gara si è esibita la più piccola atleta settimese Nicol Agricola, di soli 4 anni d'età, che ha entusiasmato tutto il pubblico presente.
Con questa loro prima esperienza in gara, le piccole atlete del Borgo Nuovo Twirling, sodalizio guidato dall'instancabile Gaetano Annaloro, si prepareranno sotto la guida della tecnica Natascia Annaloro per partecipare al prossimo appuntamento che si svolgerà a Bra il 6 aprile.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori