Cerca

Twirling

La stagione della rinascita del Borgo Nuovo Twirling

La piccola Greta Maida conquista la medaglia d’oro nella fase nazionale Propaganda

Borgo Nuovo Twirling 23

L'assessore allo Sport Daniele Volpatto al saggio del Borgo Nuovo Twirling

Una settimana ricca di emozioni per il Borgo Nuovo Twirling. Nel pomeriggio di giovedì 18 maggio, l’associazione settimese presieduta da Gaetano Annaloro ha dato vita nel salone della Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe Artigiano ad un saggio di fine corso. Tante le piccolissime che si sono esibite di fronte ai propri genitori e famigliari, ricevendo a fine giornata una medaglia ed un attestato.

Borgo Nuovo Twirling 23 saggio

Grandi sorrisi nel salone della Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe Artigiano per l'esibizione delle giovanissime settimesi in forza al Borgo Nuovo Twirling

Soddisfatte le tecniche Natascia e Deborah Annaloro ed Emilia Nisci, che hanno seguito da vicino anche le esibizioni di Greta Maida, Alessandra Frasson e Vittoria Paparo, applauditissime da tutto il pubblico. Presente al saggio anche l’assessore allo Sport di Settimo Torinese, Daniele Volpatto.

Greta Maida Natascia Annaloro

La tecnica Natascia Annaloro insieme a Greta Maida, atleta che ha trionfato nella fase nazionale del settore Propaganda

Domenica 21, al Palazzetto dello Sport di Gaggiano, si è svolta la fase nazionale del settore Propaganda. Presente alla competizione in terra lombarda la piccola Greta Maida del Borgo Nuovo Twirling, che ha superato sé stessa nell’esecuzione del suo esercizio. La settimese da subito si è impadronita del campo di gara, eseguendo un esercizio brillante, riconosciuto dalla giuria con il punteggio di 41 su 50, che le ha garantito la conquista della meravigliosa medaglia d’oro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori