AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
10 Marzo 2025 - 14:15
A Sparone il Minivolley entusiasma i giovani: grande risposta al progetto del Gianferr Volley
Una bellissima iniziativa sportiva ha preso vita a Sparone, dove il Gianferr Volley di Valperga, con il supporto della Giunta comunale, ha avviato un corso di Minivolley che ha coinvolto numerosi bambini e ragazzi, non solo del paese ma anche dei comuni vicini. La risposta è stata straordinaria, con un’adesione elevata e un entusiasmo contagioso che ha coinvolto non solo gli atleti, ma anche le loro famiglie, creando un ambiente positivo e coinvolgente.
La responsabile del progetto ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione e per l'energia che anima ogni sessione. Il corso, che prosegue con costanza e passione, si tiene ogni mercoledì dalle 18 alle 19 nel salone polifunzionale di Sparone.
L’entusiasmo dei giovani atleti è destinato a crescere ancora di più con un appuntamento speciale: domenica 16 marzo 2025, i partecipanti faranno il loro esordio alla tappa di Minivolley UISP al Pala Sermig di Torino, un’occasione unica per vivere l’emozione di una vera competizione e mettere alla prova il lavoro svolto finora.
Un'opportunità importante per far crescere la passione per questo sport, promuovere i valori di spirito di squadra e impegno e dare ai giovani atleti la possibilità di confrontarsi con altri gruppi in un contesto stimolante. Il Minivolley a Sparone sta dimostrando di essere molto più di un semplice corso: è un progetto che unisce sport, comunità e crescita personale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.