Cerca

Atletica Leggera

L'Atletica Settimese brinda al nuovo anno sportivo

L'associazione biancoblu ha dato vita a Superga al tradizionale allenamento di Santo Stefano

Atletica Settimese

Una giovane promessa dell'Atletica Settimese presente a Superga

Un Santo Stefano speciale, come da consuetudine, per i tesserati dell'Atletica Settimese adulti e giovani. Si è tenuto infatti il tradizionale allenamento presso la strada panoramica Superga-Pino Torinese, al termine del quale si è brindato al nuovo anno sportivo 2025.
Atletica Settimese Superga

Tanti gli atleti biancoblu presenti al tradizionale allenamento di Santo Stefano

Oltre 50 gli atleti presenti che al termine dell'allenamento di un'ora e della tradizionale foto di rito, hanno stappato in un clima festoso spumante e tagliato panettoni e pandori, augurando a tutti i presenti buon anno, con la speranza che sia foriero di tantissimi altri successi sportivi, come avvenuto per la stagione agonistica appena trascorsa.
Da sottolineare, inoltre, la partecipazione sabato 28 dicembre dell'atleta emergente Cadetto Marco Pantaleo al raduno regionale  della velocità ostacoli che si è tenuto nell'impianto indoor di Fossano. Tutto pronto infine anche per il raduno nazionale Under 20 velocità ed ostacoli di Formia. Dal 2 al 5 gennaio il sodalizio biancoblu guidato dal presidente Paolo Gandolfo sarà presente per la prima volta nella sua storia con l'atleta Allieva Alessia Succo ed un proprio tecnico sociale per la specialità ostacoli.
Atletica Settimese Superga 2024

Due giovani speranze dell'Atletica Settimese con lo striscione societario

Per ultimo al via i primi impegni con il meeting indoor assoluto di apertura ad Aosta il 5 gennaio, appuntamento in cui sarà prevista la presenza per la prima volta di oltre 10 atleti Allievi, e i primi cross di inizio stagione che vedranno protagonisti di diversi atleti adulti e giovani.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori