AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
22 Dicembre 2024 - 10:07
Ennesima grande soddisfazione per Alessia Succo
L'Atletica Settimese chiude il 2024 con il botto! Nei giorni scorsi il sodalizio biancoblu guidato da Paolo Gandolfo ha ricevuto dal settore tecnico giovanile della Federazione Italiana di Atletica Leggera la comunicazione della convocazione di Alessia Succo al raduno nazionale di inizio anno. Dal 2 al 5 gennaio il talento dell'Atletica Settimese sarà protagonista al Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli” di Formia insieme agli specialisti di velocità, ostacoli, salti e prove multiple.
Grandissima soddisfazione per il settore tecnico del sodalizio biancoblu in virtù di questa prima storica convocazione in un raduno azzurro per una propria atleta tesserata come assoluto, frutto di un grandissimo lavoro di team tra i tecnici di collaudata esperienza e valore tecnico.
Il talento dell'Atletica Settimese è attesa dal debutto nella categoria Allieve
Per la due volte due volte campionessa italiana Cadette degli 80 metri ostacoli il 2025 sarà il primo anno nella categoria Allieve. Alessia, come tutti gli altri atleti convocati, sarà affiancata a Formia da un tecnico sociale, oltre che ovviamente dallo staff federale, e lavorerà in vista degli eventi internazionali del prossimo anno, che culminerà per i giovani in chiave azzurra con i Campionati Europei Under 20 di Tampere, in Finlandia, dal 7 al 10 agosto.
Infine, da segnalare che nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta presso il Sisport Cafè la cerimonia degli auguri di Natale dell'Atletica Settimese ai propri tesserati giovani e adulti, genitori, parenti ed amici. Al termine della sessione di allenamento, alla presenza di oltre 50 atleti del settore giovanile, sono stati consegnati alcuni riconoscimenti ad atleti del settore giovanile che non sono stati premiati alla festa sociale del sodalizio dello scorso 24 novembre. La Ragazza Rebecca Capobianco è stata premiata per aver conquistato il primo posto femminile del Trofeo Fedeltà 2024 per le categorie promozionali, mentre ai genitori del Cadetto Luca Milanesi è stata assegnata una targa di ringraziamento e commiato per gli 8 anni trascorsi nel settore giovanile biancoblu, culminati con la conquista di prestigiosi risultati in ambito regionale e nazionale.
Gli atleti e i tecnici dell'Atletica Settimese festeggiano l'arrivo del Natale insieme
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.