AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
06 Dicembre 2024 - 07:33
Luigi Pascuzzo e Marco Pio Cappucci alla Turin Marathon
Tanti debutti e soddisfazioni in questo weekend di fine anno, a partire dalla Turin Marathon dove c’è stato l'esordio nella distanza regina di Luigi Pascuzzo, che ha chiuso la sua prova in 3h20’, accompagnato in gara dal compagno di squadra Marco Pio Cappucci.
Nella Mezza Maratona torinese, invece, una stratosferica Elisa Rullo ha portato a termine questa sua stagione da incorniciare con l’ennesimo primato personale sulla distanza con il tempo di 1h23’ che le ha regalato il terzo gradino assoluto del podio. Ottime prove sempre nella mezza maratona di Luigi Di Benedetto (1h27’), Simonetta Giordano, Claudia Guiotto, Marco Di Cera, Sabina Passaro, Isabella Costa e Giorgia Taramino, al debutto con la maglia Olimpiatletica sui 21,097 chilometri, chiusi in 1h40’.
Elisa Rullo dell'Olimpiatletica sul terzo gradino del podio
Un'altra delegazione dell'Olimpiatletica ha portato in alto i colori gialloneri nella Valdobbiadene Prosecco Run, gara sulla distanza dei 21 chilometri. Su un percorso decisamente impegnativo, con circa 300 metri di dislivello, Alessandro Lazzarin ha conquistato il secondo posto assoluto chiudendo nel migliore dei modi una gara di altissimo livello. Stesso copione per il presidente Michele Iacovelli, che si è classificato al terzo posto di categoria. Gara decisamente goliardica per Giovanni Argentino, Paolo Prestia, Alessandro Visentin, Moreno e Manolo Maugeri e Renato Franceschin.
La delegazione giallonera protagonista nella patria del Prosecco
Non solo corsa in casa Olimpiatletica, ma anche una domenica di servizio a supporto della Turin Marathon che ha visto impegnati Maura Scotto, Silvano Barrera, Francesco Faretra e Giovanni Santini.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.