AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
12 Novembre 2024 - 10:49
Le nuove leve del Gruppo Sportivi Chivassesi
Sabato 9 novembre a Beinasco si è svolto l’ultimo incontro Grand Prix Esordienti della stagione. Circa 350 bimbi tra i 5 e i 10 anni d’età hanno partecipato alla manifestazione, colorando il pomeriggio con i loro sorrisi, le loro risate e “sfidandosi” su alcune discipline dell’atletica leggera. Un sabato pomeriggio autunnale giocoso e spensierato.
Gli Esordienti biancorossi presenti a Beinasco
Nell’occasione il Direttivo del Gruppo Sportivi Chivassesi è stato premiato con una targa in onore dei 50 anni di attività dal Comitato FIDAL Torino nella persona del presidente Salvatore Piras. Il 2024 è un anno speciale per la società biancorossa del presidente Claudio Clerici: il Cinquantenario è un traguardo importante ed è stato celebrato in più occasioni, come ad esempio lo scorso 1 settembre in concomitanza con la seconda edizione di Sportkultur, manifestazione organizzata dal Comune di Chivasso.
Gli atleti di ieri e di oggi del GS Chivassesi in piazza della Repubblica a Chivasso in occasione di Sportkultur
Tanti ex atleti illustri che hanno portato in alto i colori biancorossi dagli anni '90 ad oggi, tra cui Fabio Rinaldi (campione italiano assoluto di maratona), Elena Bonanno (campionessa italiana nei 1500 metri), Stefano Chiavarino e Fabio Buscella (pluricampione italiano di salto triplo e attuale Direttore Tecnico del GS Chivassesi), hanno festeggiato con i protagonisti di oggi e le loro famiglie.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.