AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica ritmica
28 Ottobre 2024 - 06:45
Una grandissima soddisfazione per Ginevra Carnevale
Nel fine settimana del 25 e 26 ottobre si è svolta la tanto attesa gara di specialità Gold ZT1, che ha visto partecipare alcune delle migliori ginnaste del Piemonte e Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia. Tra le atlete in gara, si sono distinte due rappresentanti dell’ASD La Palestrina di Chivasso: Chiara Della Marca, categoria Senior, e Ginevra Carnevale, categoria Allieva 1. Chiara ha affrontato la competizione con grinta e determinazione, sfidandosi con ginnaste di alto calibro, alcune delle quali provenienti dalla serie A, chiudendo la sua gara al settimo posto. Ginevra, invece, ha brillato nel corpo libero e nel cerchio, conquistando un eccezionale secondo posto nel corpo libero.
Ginevra Carnevale e Chiara Della Marca con le loro allenatrici
Questa performance ha permesso a Ginevra di guadagnarsi un posto nella prestigiosa fase nazionale (solo le prime tre di ogni categoria hanno diritto all’accesso nazionale, ndr) che si terrà a Caorle, un traguardo significativo per la giovane ginnasta e per l’ASD La Palestrina.
La società chivassese, conosciuta per il suo impegno nello sviluppo delle ginnaste, continua a investire nel talento e nella formazione, supportando le atlete nel loro percorso di crescita. I progressi di Chiara e Ginevra sono il risultato di un intenso lavoro e di un ambiente di allenamento stimolante, che favorisce la crescita personale e sportiva.
L'eleganza di Chiara Della Marca dell'ASD La Palestrina Chivasso
I risultati ottenuti rappresentano un ulteriore passo avanti per le atlete, che continuano a portare avanti il nome dell’ASD La Palestrina con orgoglio. Ora, l’attenzione è rivolta alla fase nazionale, dove Ginevra avrà l’opportunità di confrontarsi con le migliori atlete d’Italia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.