Cerca

Atletica Leggera

L'atletica leggera è sinonimo di sport e grande divertimento

Atletica Settimese protagonista con i master a Palma di Maiorca e gli Esordienti a Volpiano

Atletica Settimese divertimento

L'atletica leggera è sinonimo di divertimento

Un fine settimana autunnale caratterizzato dalle ultime gare di stagione sia per il gruppo adulti e master che per il settore giovanile che quest'anno ha fatto registrare grandi successi a carattere regionale e nazionale, mai conseguiti finora dall'Atletica Settimese nei 18 anni di attività giovanile.

Grande partecipazione alla trasferta sociale in Spagna, a Palma di Maiorca, per il settore adulti, con una delegazione di una ventina di atleti capeggiati dal presidente Paolo Gandolfo presenti alla ventesima edizione della Marathon-Half Marathon, con annessa gara di 9 chilometri.

Atletica Settimese Maiorca

La delegazione biancoblu a Palma di Maiorca

Buoni i risultati ottenuti nella maratona da Giuseppe Angelicchio, giunto all'arrivo in 3h15', e nella mezza maratona da Gaetano Anastasi (1h43'21"), dallo stesso Paolo Gandolfo (1h44'25") e da Nadia Zaccaria (2h04'). Nella 9 chilometri buone prestazioni anche per Moreno Grazian, Riccardo Pesci, Elisabetta Galfrè, Stefania Sdei, Anisoara Carp e Giuseppe Stella

Atletica Settimese Volpiano

Gli Esordienti dell'Atletica Settimesee a Volpiano

Sabato pomeriggio, invece, di scena la sesta prova del Gp FIDAL Torino - meeting Esordienti di Volpiano, dove erano presenti circa 300 piccoli atleti provenienti dalle principali società della Provincia di Torino. Il sodalizio biancoblu si è presentato alla manifestazione con 10 atleti in gara supportati nella circostanza dal tecnico di categoria Gaia Tosco, coadiuvata da Martina Fissore, Alessia Cane e Daniele Covino.

Atletica Settimese Volpiano 1

Grande divertimento per le nuove leve biancoblu

Buone prove complessive nelle rispettive gare di corsa nei 40-50-100h-200h-300h, nei lanci del vortex e del mini giavellotto e dei salti in lungo e triplo per Annalisa Ferro, Greta Boero, Noemi Saletti, all'esordio in gara, Thiago Cimino, Beatrice Falliti, Chiara Iuliano, Leonardo Fabbiano, Camilla Gallico e Vittoria Covino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori