Cerca

Atletica Leggera

Storico debutto per i colori biancoblu ai Campionati Regionali Allievi

Per la prima volta nella storia l'Atletica Settimese si presenta al via della rassegna di categoria

Atletica Settimese giovani

Le giovani promesse dell'Atletica Settimese

A metà settembre l'atletica leggera giovanile regionale entra nel vivo delle competizioni agonistiche FIDAL. Di scena ad Alessandria i Campionati Regionali individuali per la categoria Allievi, dove l'Atletica Settimese ha fatto registrare uno storico esordio presentandosi alla rassegna con una delegazione di atleti, supportati nell'occasione dai tecnici Francesco Tallarico e Gianni Mattiazzi.

Da segnalare la grande prestazione di Sofia Veronese nei 400 metri piani che si aggiudica la propria batteria con il buon tempo di 1'06" che le consente di conquistare il nono tempo della graduatoria generale regionale e che fa ben sperare per le potenzialità dell'atleta sulla distanza. Nelle gare di velocità da segnalare le buone prove nei 100 e 200 metri per Rebecca De Bonis, Riccardo Pavan, Tommaso Contu ed Ashley Sansoè, con quest'ultimo che vince la propria batteria.

Atletica Settimese Francesco Tallarico

Il professor Francesco Tallarico con i suoi ragazzi

Per quanto riguarda il settore Master e Adulti buone prestazioni alla Corsa delle Vigne di Moncrivello per Adriano Nicolelli, Lisa Galfrè e Giuseppe Ventrella.

Infine da segnalare la partecipazione dell'Atletica Settimese alla ben organizzata Festa della Consulta dello Sport nell'ambito della Festa della Birra di Settimo Torinese presso il parco De Gasperi. Nell'occasione è stata promossa la scuola di atletica biancoblu mediante gazebo espositivo, con prove gratuite di alcune discipline di atletica leggera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori