AGGIORNAMENTI
Cerca
Atletica Leggera
26 Agosto 2024 - 07:24
Le nuove leve dell'Atletica Settimese
Ultimi scorci di agosto che non hanno visto fermarsi l’attività sportiva da parte degli iscritti all’Atletica Settimese, nonostante il caldo e le vacanze. Adulti e Master di scena alla classica gara podistica serale 24° Tor Fehta Dou Lard ad Arnad. Una decina i partecipanti alla kermesse valdostana, capaci tutti di ben figurare: in particolare Liliana Bancescu ed Adriano Nicolelli, rispettivamente seconda e quinto di categoria. Bene anche Daniela Cason, Nadia Zaccaria, Loredana Togo, Dino Sportiello, Giancarlo Secondo e Gaetano Anastasi, tutti protagonisti di buone prove.
La delegazione biancoblu in gara ad Arnad
Non si fermano nemmeno gli allenamenti estivi del settore giovanile in vista degli imminenti Campionati Italiani e Regionali e della finale del Trofeo CONI. La scora settimana a Mondovì impegnata nel raduno FIDAL Piemonte riservato agli ostacoli e alla velocità la campionessa italiana negli 80 metri ostacoli Cadette, Alessia Succo, punta di diamante dell'Atletica Settimese.
Tutto pronto quindi per una nuova ed emozionante stagione sportiva, con la riapertura della scuola di atletica biancoblu prevista per lunedì 2 settembre. In pista sin da subito tutte le categorie, a partire dai bimbi di 5 anni d'età impegnati nelle tradizionali prove gratuite.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.