AGGIORNAMENTI
Cerca
Pattinaggio Artistico
20 Settembre 2024 - 12:30
Tutto l'entusiasmo di una giovane atleta dello Skating Dreams
Ben 2240 gli atleti che hanno gareggiato al Campionato Nazionale AICS, in programma a Misano Adriatico tra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre. Tra questi, sette portacolori dello Skating Dreams ASD APS, sodalizio con sedi a Volpiano e Chivasso che ha ottenuto soddisfacenti risultati.
Il miglior piazzamento porta la firma di Sofia Celani, ottava classificata, mentre nella top ten si è attestata anche Zina Labidi, decima. Protagoniste a Misano anche Sara Rigat, dodicesima, Benedetta Creaco, ventesima, Cecilia Luordo, ventiseiesima, Emily Laiola, trentunesima, e Angelica Riente, trentottesima.
Le atlete canavesane con i maestri Luciano Veronese e Anna Maria Gnoffo
Ottimo anche il piazzamento della società, avendo presenziato con un numero basso di atlete, accompagnate nell’occasione dal maestro federale Luciano Veronese. Tanto il lavoro svolto durante l’anno e tante le emozioni, non soltanto delle atlete e dei genitori, ma anche dei maestri Luciano Veronese e Anna Maria Gnoffo.
A settembre non mancheranno altri impegni importanti per lo Skating Dreams: appuntamento da Decathlon il 21 settembre
per la giornata dedicata allo sport e il 22 settembre, giornata nazionale federale “Roller Day”, da non perdere l’impegno alla scuola Ghirotti di Volpiano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.