Cerca

Tennis

La settima meraviglia degli intramontabili tennisti chivassesi

Gli Over 60 del TC Tescaro si laureano ancora una volta campioni regionali e approdano alla Final Four nazionale

Tennis Club Tescaro Over 60

Settimo titolo regionale consecutivo per Fabrizio Broggini e compagni

Il Tennis Club Tescaro fa il pieno di soddisfazioni. Il fine settimana appena trascorso ha visto tutte le formazioni chivassesi impegnate nella giornata finale dei gironi eliminatori e i risultati raccolti sono stati semplicemente straordinari. En plein delle squadre dello storico circolo presieduto da Fabrizio Broggini, che hanno collezionato solo vittorie.

In serie D2 maschile, sia la squadra A capitanata da Antonio Gramaglia sia la squadra B capitanata da Giorgio Tebaldini hanno superato i loro avversari ottenendo il primo posto nel girone e qualificandosi così al tabellone ad eliminazione diretta, che decreterà le promosse in D1 e poi la vincitrice in campo regionale.

Tennis Club Tescaro femminile

Antonio Gramaglia con le ragazze del Tennis Club Tescaro

Qualificata al tabellone regionale per la promozione in D1 anche la squadra femminile di serie D2, mentre la squadra femminile di D3, pur vincendo la terza partita consecutiva, non è al momento ancora certa di qualificarsi in extremis per il tabellone regionale.
Tennis Club Tescaro Over 60 2024

La squadra Over 60 del TC Tescaro è pronta per la Final Four di Grosseto

La vera impresa l'hanno compiuta i tennisti della squadra Over 60 nel primo weekend di giugno. Pur rimaneggiati per alcune importanti assenze, i chivassesi hanno prima ottenuto il settimo titolo regionale consecutivo (5 Over 55 più 2 Over 60) in trasferta a Bee e poi nel tabellone nazionale hanno superato in trasferta nel derby piemontese il Fossano, ottenendo la qualificazione, per il secondo anno consecutivo, alla Final Four di Grosseto, dove se la vedranno con il CT Natisone, campione uscente, il Circolo Tennis Eur e il Palermo. Le assenze, in una tre giorni così, saranno sicuramente pesanti ma i "ragazzi" del capitano non giocatore Fabrizio Broggini ce la metteranno tutta fino all'ultimo.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori