AGGIORNAMENTI
Cerca
Ginnastica Artistica
09 Aprile 2024 - 09:25
Ilaria Cordero chiude al terzo posto tra le Junior 3
Ancora podi e successi per il Centro Sportivo Chivassese, impegnato domenica 7 aprile nella seconda prova del Campionato Individuale Silver LC3 (gara senza le asimmetriche) e LC (gara ai 4 attrezzi), organizzata egregiamente dalla Pietro Micca presso l’Accademia dello Sport di Biella.
Con la guida della tecnica Vanessa Tassone, l’Allieva Clarissa Torelli (2012) conclude brillantemente la sua gara con la medaglia d’oro al collo, vincendo la competizione di LC avanzato di categoria A4, anche grazie ad uno strepitoso esercizio alla trave. Buone prestazioni anche nel circuito LC base dove l’Allieva 3 Beatrice Peinetti (2013) presenta esecuzioni generalmente solide e precise a tutti gli attrezzi, pur fortemente penalizzata alla trave, dove le sono stati riconosciuti falli di ampiezza da perfezionare.
Medaglia d'oro al collo di Clarissa Torelli
Anche le atlete junior e senior del settore Silver LC3, sotto la guida di Marta Portinaro, presentano esercizi apprezzabili e fluidi; la Junior 3 Ilaria Cordero conclude con autocontrollo a tutti gli attrezzi in terza posizione, mentre la Senior Carolina Gradinari scivola in quarta posizione a causa di un volteggio ben eseguito, ma non concesso dal programma.
Buona prova per Camilla Lulu Schellino
Belle soddisfazioni per la Junior 1 Camilla Lulu Schellino che si aggiudica il terzo gradino del podio LC3 grazie a prestazioni dinamiche ed eleganti al volteggio e al corpo libero e quinta posizione ad una manciata di centesimi per Amy Diagne, leggermente imprecisa alla trave. Ai piedi del podio della categoria J2 troviamo Nicol Maggi (2010), che, conquistata in passato la vetta del livello B avanzato, mette in campo le sue energie per cimentarsi in un livello più alto e crescere nel suo repertorio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.