AGGIORNAMENTI
Cerca
Boxe
05 Aprile 2024 - 16:30
Tutta la tenacia sul ring di Stefano "The Hammer" Abatangelo
Nel 2024 il pugile Stefano Abatangelo festeggia i 19 anni di attività nel professionismo. Un traguardo ragguardevole, raggiunto con passione, sacrifici, sudore e tanta determinazione. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare che essere protagonista sul ring in un importante match titolato a livello internazionale.
Venerdì 10 maggio, "The Hammer" salirà sul ring del PalaCollegno per andare a caccia del Titolo IBF Europeo dei Pesi Mediomassimi. Di fronte al 41enne torinese d'adozione, essendo nato a Chivasso e cresciuto a Montanaro, ci sarà il 32enne albanese Aleksander Ramo, imbattuto in 12 incontri disputati da PRO.
Il pugile professionista torinese è molto conosciuto in Canavese, essendo cresciuto a Montanaro
I due contendenti sono separati da poche posizioni nel ranking mondiale, ma a vantaggio di Abatangelo, oltre al fatto di combattere in casa davanti ai suoi tifosi, c'è la maggiore esperienza sul ring, soprattutto per quanto riguarda match titolati e di caratura internazionale.
Stefano Abatangelo durante le operazioni di peso, uno dei momenti più attesi di una manifestazione pugilistica
Queste le parole di Stefano una volta ufficializzata la serata del prossimo 10 maggio a Collegno curata dalla Rosanna Conti Cavini Production insieme alla Boxe Grugliasco: "Sarà una super serata di pugilato con in palio tre titoli di prestigio. Sarò come sempre accanto al mio compagno di scuderia alla Boxing De Rua, Andrea Fontana, che affronterà il suo primo titolo dopo anni di crescita e duro lavoro, e all'amico Andrea Scarpa, impegnato in una nuova battaglia. Non si vedono tutti i giorni serate di boxe così, quindi vi vogliamo tutti presenti per tifare questo stupendo sport".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.