Cerca

Bocce

Lo storico torneo targato Virtus Brandizzo non tradisce le attese

Si è giocata la prima serata del Memorial Mario Bombelli

La BRB Ivrea in gara a Brandizzo

La BRB Ivrea in gara a Brandizzo

Ci sono tornei che fermano il tempo e raccolgono sensazioni uniche sia a chi scende in campo che a chi assiste dalle tribune. Sugli sterrati della Virtus Brandizzo ha preso il via l'edizione 2024 del Memorial Mario Bombelli.

Un appuntamento ormai storico per il sodalizio brandizzese che è giunto all'edizione numero 14 e già alla prima serata ha regalato spettacolo. A sfidarsi sono 12 terne e fino a qui ne sono scese in campo otto. L'Asd Rossini di Carlo Negro, Stefano Zucca e Bruno Vailati non ha lasciato scampo ai biellesi del Piatto Sport (Gabriele Graziano, Massimo Cardano e Alain Borella) imponendosi per 13-1. Con lo stesso punteggio La Perosina di Alessandro Longo, Vanni Collet e Andrea Porta ha battuto la Castiglionese rappresentata da Luigi Cericola, Silvano Bertolotti e Marco Monchietto.

Le due squadre della Virtus Brandizzo scese in campo per la prima serata del Memorial Bombelli

I padroni di casa della Virtus Brandizzo hanno vissuto una serata di fortune alterne. La terna Impianti e Progetti composta da Gianni Strocco, Simone Faustini e Domenico Guerrieri si è arresa 4-13 ai campioni d'Italia della BRB Ivrea Luigi Grattapaglia, Emanuele Ferrero e Aldino Bellazzini. Sorride la terna Onoranze Funebri Seforis di Luca Scassa, Eros Bertini e Giovanni Masiero che batte 11-6 la Bassa Valle Helvetia di Daniele Cigolini, Domenica Vieta Gian e Roberto Vercellino.

Martedì 13 febbraio si gioca la seconda serata sempre diretta da Claudio Marchisio e vedrà scendere in campo le quattro squadre mancanti all'appello, le seconde terne di Castiglionese e Rossini, la terza compagine della Virtus Gruppo TIB e l'ASD Mondoví.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori