AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5
01 Gennaio 2024 - 15:14
I giocatori della L84
Il 2023 della L84 si chiude con una sconfitta. I neroverdi cadono sul campo dei campioni d'Italia del Feldi Eboli (3-5) al termine di una partita entusiasmante.
Una battuta d'arresto in uno scontro diretto che lascia un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Alfredo Paniccia, ma che ha dimostrato come la L84 possa davvero aspirare a poter lottare per il titolo.
https://l84.it/news/la-l84-chiude-lanno-con-il-botto-sfida-ai-campioni-ditalia/
Il match del “PalaSele” è un continuo botta e risposta. La prima frazione si conclude infatti sul risultato di parità (2-2), coi padroni di casa, orfani di Venancio, in vantaggio in due occasioni e subito recuperati dalla formazione torinese. Braga apre le danze per la Feldi Eboli, Coco Wellington pareggia; Patias colpisce, Rescia risponde. I pronostici della viglia sono rispettati e lo spettacolo si ripete anche nel secondo tempo.
Le foxes hanno fame e lo dimostrano sin dai primi istanti: la continua offensiva porta alla terza rete di Galliani. Fedele al copione dei primi 20′, Pazetti ristabilisce l’equilibrio: è 3-3. Ma è proprio un’ingenuità del 66 ad arrecare un danno alla propria squadra, facendosi estromettere dall’incontro per somma di ammonizioni. Le furbe volpi fiutano l’opportunità e la colgono con Patias che colleziona la sua tripletta personale nel finale e chiude la pratica.
CLASSIFICA: Olimpus Roma 34; L84 26; Meta Catania 26; Feldi Eboli 24; Napoli Futsal 24; Genzano 23; Sandro Abate Avellino 23; Italservice Pesaro 22; Came Treviso 21; Active Network 19; Fortitudo Pomezia 16; Sporting Sala Consilina 16;Ciampino Futsal 15; Cosenza 12; Mantova 5; Olimpia Verona 1.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.