Cerca

Calcio a 5

Il 2023 si chiude con una sconfitta contro i Campioni d'Italia

A Eboli la L84 gioca alla pari , ma alla fine deve alzare bandiera bianca

I giocatori della L84

I giocatori della L84

Il 2023 della L84 si chiude con una sconfitta. I neroverdi cadono sul campo dei campioni d'Italia del Feldi Eboli (3-5) al termine di una partita entusiasmante.

Una battuta d'arresto in uno scontro diretto che lascia un po' di amaro in bocca ai ragazzi di mister Alfredo Paniccia, ma che ha dimostrato come la L84 possa davvero aspirare a poter lottare per il titolo.

https://l84.it/news/la-l84-chiude-lanno-con-il-botto-sfida-ai-campioni-ditalia/ 

Il match del “PalaSele” è un continuo botta e risposta. La prima frazione si conclude infatti sul risultato di parità (2-2), coi padroni di casa, orfani di Venancio, in vantaggio in due occasioni e subito recuperati dalla formazione torinese. Braga apre le danze per la Feldi Eboli, Coco Wellington pareggia; Patias colpisce, Rescia risponde. I pronostici della viglia sono rispettati e lo spettacolo si ripete anche nel secondo tempo.

Le foxes hanno fame e lo dimostrano sin dai primi istanti: la continua offensiva porta alla terza rete di Galliani. Fedele al copione dei primi 20′, Pazetti ristabilisce l’equilibrio: è 3-3. Ma è proprio un’ingenuità del 66 ad arrecare un danno alla propria squadra, facendosi estromettere dall’incontro per somma di ammonizioni. Le furbe volpi fiutano l’opportunità e la colgono con Patias che colleziona la sua tripletta personale nel finale e chiude la pratica.

CLASSIFICA: Olimpus Roma 34; L84 26; Meta Catania 26; Feldi Eboli 24; Napoli Futsal 24; Genzano 23; Sandro Abate Avellino 23; Italservice Pesaro 22; Came Treviso 21; Active Network 19; Fortitudo Pomezia 16; Sporting Sala Consilina 16;Ciampino Futsal 15; Cosenza 12; Mantova 5; Olimpia Verona 1. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori