Cerca

Atletica Leggera

Giovani talenti sbocciano al GS Chivassesi

Due biancorossi grandi protagonisti nella finale regionale del Trofeo delle Province

Rebecca Zandarin e Lorenzo Lilliu

Rebecca Zandarin e Lorenzo Lilliu scatenati con la Rappresentativa FIDAL Torino

Due giovani talenti del Gruppo Sportivi Chivassesi hanno contribuito al trionfo della Rappresentativa FIDAL Torino alla finale regionale del Trofeo delle Province di Donnas. Stiamo parlando di Rebecca Zandarin e Lorenzo Lilliu, che hanno vestito l'ambita canotta della Rappresentativa Torinese ottenendo ottimi risultati.

Rebecca Zandarin e Lorenzo Lilliu Rappresentativa

I due giovani atleti del Gruppo Sportivi Chivassesi in trionfo alla finale regionale del Trofeo delle Province con la Rappresentativa FIDAL Torino

Zandarin nell'occasione è salita sul gradino più alto del podio sbaragliando tutte le rivali e vincendo così il tetrathlon B, competizione sportiva giovanile incentrata sulla disputa delle gare dei 60 ostacoli, salto in alto, vortex e 600 metri. Per la biancorossa della classe 2010, iscritta tra le Ragazze, ben 2725 i punti portati a casa.

Lilliu si è invece piazzato al quinto posto nel tetrathlon A (60 metri, salto in lungo, getto del peso e 600 metri) con 3676 punti. Da sottolineare, come anticipato, il successo della Rappresentativa FIDAL Torino nella finale regionale del Trofeo delle Province con il bottino di 31308 punti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori