Cerca

Tennis

Nuove sfide per il Tennis Club Settimo

Cresce l’attesa per la presentazione dell'imminente stagione

Patrick Godizzi

Patrick Godizzi è il presidente del Tennis Club Settimo

E’ ancora fresco il ricordo del Kinder Tennis Trophy, tappa ospitata a Settimo Torinese per la prima volta che ha fatto registrare un numero di iscritti inaspettato: 352. Questo dato ha collocato, per partecipazione di giovani atleti, il Tennis Club Settimo nella “Top 3” delle 107 tappe distribuite in tutta Italia. Una sfida accettata lanciando il cuore oltre l’ostacolo che ha fatto vivere forti emozioni e dato grandi soddisfazioni al circolo.

Una sfida vinta, eccone subito un’altra. Per la prima volta il TC Settimo di via Regio Parco ha deciso di proporre una versione dei centri estivi rivolta esclusivamente al tennis. Il risultato è stato sorprendente, dal 12 giugno al 28 luglio, almeno 10 ragazzi dagli 8 ai 16 anni, ogni settimana sono stati seguiti da 3 maestri che con il gioco, il divertimento e lo spirito di gruppo hanno lavorato molto sulla tecnica, la tattica e la preparazione atletica.

Tennis Club Settimo Summer Camp

Il TC Settimo Summer Camp ha riscosso quest'estate un grandissimo successo tra divertimento e tattica

Ma la nuova stagione sportiva è alle porte: gli open day sono programmati per i giorni 16, 23 e 30 settembre dalle ore 15 alle 18. In occasione del primo appuntamento del 16 settembre, alle ore 18 ci sarà la presentazione ufficiale della nuova stagione tennistica 2023/2024 e dello staff tecnico e dirigenziale.

I segnali che il TC Settimo ha intrapreso un nuovo corso sono evidenti – afferma soddisfatto il presidente Patrick Godizziil cambiamento estetico, impiantistico, sportivo, gestionale e organizzativo sono ben visibili a tutti. La priorità sarà sempre rivolta ai giovani atleti e ai nostri talenti, in stretta collaborazione con la Federtennis, che con l’aiuto di tecnici preparati e qualificati possano diventare ottimi tennisti e soprattutto persone corrette e leali”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori