Cerca

Tennis

Il Tennis Trophy sbarca al Tennis Club Settimo

Oltre 260 i giovanissimi tennisti iscritti alla tappa settimese

Tennis Club Settimo giovani

Alcune giovani promesse del Tennis Club Settimo

Sabato 22 aprile inizia presso il Tennis Club Settimo la tappa del circuito nazionale Tennis Trophy Kinder Joy of moving, 2023. Il circuito tennistico giovanile rientra nel progetto internazionale di responsabilità sociale del Gruppo Ferrero. Il progetto si impegna a incentivare la predisposizione dei bambini a muoversi e a giocare nella convinzione che lo sport possa rendere migliori gli adulti di domani.

Open Day al Tennis Club Settimo

I giovani rappresentano il futuro del Tennis Club Settimo e rispondono sempre presente agli appuntamenti organizzati dallo staff del TC Settimo

Il calendario del  Tennis Trophy Kinder Joy of moving 2023 prevede oltre 100 tornei giovanili in tutta la nostra penisola, con il master finale in programma a Roma dal 22 al 30 luglio prossimi.

Sono oltre 260 i giovani tennisti iscritti alla tappa settimese. Giovedì 20 aprile verranno preparati i tabelloni di gara, suddivisi per categorie di età, mentre sabato 22 aprile inizieranno gli incontri dei ragazzi e ragazze dai 9 ai 16 anni.

Il Tennis Trophy Kinder Joy of moving, organizzato dall’ex tennista professionista Rita Grande, resterà al Tennis Club Settimo per due settimane e sarà una ghiotta occasione da non perdere assolutamente per vedere in azione le giovani promesse del tennis piemontese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori