AGGIORNAMENTI
Cerca
Volley
22 Agosto 2023 - 10:57
Basso Canavese Volley impegnato con il settore Minivolley
Subito dopo Ferragosto, il Basso Canavese Volley ha ufficializzato gli intenti per la stagione sportiva 2023-2024. Andiamo a scoprirli uno ad uno:
- Contrasto al Drop Out sportivo grazie ad un’ampia copertura delle categorie femminili (Under 12, Under 14, Under 16 e Under 18), all’ampliamento delle categorie giovanili maschili (Under 12, Under 13 e Under 16) e al mantenimento di squadre Senior di livelli differenti.
- Aumento del numero di atleti e atlete nel settore promozionale grazie al coordinamento capillare dei centri minivolley (team manager e responsabile tecnico in aiuto ai singoli coach), ottimizzazione delle risorse sul territorio per garantire servizi efficienti e di qualità) e focus sulle squadre di “entry level” (Under 12 femminile e Under 13 maschile) con numeri raddoppiati rispetto alla passata stagione sportiva.
- Organizzazione di eventi sportivi sul territorio (circuiti minivolley, tornei amichevoli e manifestazioni sportive internazionali come il “Trofeo BE FUN Volley”).
Divertimento assicurato al tradizionale appuntamento estivo che ha riscosso grandi consensi
- Valorizzazione tecnica di ragazze in età giovanile (facenti già parte del progetto o in ingresso) con inclusione graduale negli allenamenti e quindi nella rosa della prima squadra in campionato di serie regionale.
- Tavoli di confronto tecnici tra coach del settore promozionale e dei settori giovanili con workshop teorico-pratici, serate MVP (“Monday Volley Pizza”) e aiuto reciproco tra dirigenti per aspetti legati alla gestione burocratica e la riforma del lavoro sportivo.
- Nuove figure tecniche all’interno del progetto e collaborazioni con esperti più solide per offrire a tutti i tesserati delle opportunità in più per la salute e il benessere fisico e psichico.
PGS Foglizzese, Calton Volley e Volley Caluso più uniti che mai nel progetto Basso Canavese Volley per questa nuova stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni e impegni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.