Cerca

Pattinaggio Artistico

Lo Skating Dreams torna da Alba con un bottino ricco

Il Trofeo Regionale Federale FISR porta in dote la bellezza di 14 medaglie

Skating Dreams Trofeo Regionale Federale FISR

Skating Dreams grande protagonista al Trofeo Regionale Federale FISR di Alba

Grandissime soddisfazioni per lo Skating Dreams Asd Aps al Trofeo Regionale Federale FISR, disputato il 28 maggio scorso ad Alba. Gli atleti del sodalizio con sedi a Chivasso e Volpiano, accompagnati dai maestri federali e dirigenti Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese, conquistano ben 10 medaglie d'oro, 3 argenti e 1 bronzo, mettendo in mostra tutte le loro qualità sui pattini.

Skating Dreams Trofeo Regionale Federale FISR

Ben 16 le atlete e gli atleti dello Skating Dreams in gara, capaci di portare a casa la bellezza di 14 medaglie

Sul gradino più alto del podio salgono nell'occasione Mathias Delaigue, Anna Formica, Gaia Carcaterra, Camilla Arsento, Zina Labidi, Sara Rigat, Elisa Franceschini, Benedetta Creaco, Giada Alessi ed Emily Laiola, mentre la medaglia d'argento viene cinta al collo da Liliana Castellino, Giorgia Carcaterra e Noa Niro. Terza piazza, invece, per Denisa Bunduc. Sfiorano solamente il podio, mettendo al sicuro la quarta posizione, Emily Cotet ed Eleonora Di Gianni.

Skating Dreams Trofeo Regionale Federale FISR 2023

Anna Maria Gnoffo con alcuni portacolori dello Skating Dreams Volpiano e Chivasso impegnati nell'importante appuntamento agonistico di Alba

Ottime la preparazione tecnica e le performance di tutte le atlete esibitesi nelle rispettive categorie di appartenenza e grande rammarico per l’oro solo sfiorato da Giorgia Carcaterra, che a causa di un imprevisto tecnico è costretta a ripetere il disco per ben tre volte consecutivamente, senza nessuna pausa, come imposto da regolamento di gara.

Alla stagione sportiva seguirà il galà e la preparazione atletica; entrambi gli eventi saranno aperti a tutti gli iscritti.
Le lezioni di pattinaggio artistico, proseguiranno anche nel mese di luglio, in pista a Volpiano e a Chivasso poiché le scuole saranno chiuse, e sarà indetto un corso di base per coloro che volessero provare ed avvicinarsi a questa affascinante disciplina.
Successo anche con per le lezioni di pilates che si svolgono presso la scuola Martiri di Settimo Torinese: alla chiusura delle scuole e fino a luglio, le lezioni proseguiranno al parco De Gasperi di Settimo Torinese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori