Cerca

Tennis

Il Tennis Club Tescaro Over 60 alla Final 4 di Udine

Fabrizio Broggini e compagni si qualificano nuovamente per il prestigioso appuntamento nazionale

TC Tescaro Over 60

I "ragazzi" del Tennis Club Tescaro Over 60 festeggiano la qualificazione alla Final 4

Ancora Final 4! Dopo il primo prestigioso traguardo raggiunto nel 2020 al Campionato Nazionale Over 55, il Tennis Club Tescaro del neo presidente Fabrizio Broggini si qualifica nuovamente per il girone finale a 4 squadre con la sua squadra Over 60. I “ragazzi” chivassesi, dopo aver superato facilmente in trasferta la Libertas Livorno, hanno ottenuto il pass per la Final 4 di Udine superando domenica 4 giugno, sempre in trasferta, il titolato Sporting Club Saronno. Sono bastati i due singolari per ottenere la vittoria, con i successi dello stesso Broggini per 6-2 2-6 7-5 (al termine di un match che ha messo a rischio le coronarie dei pochi ma buoni tifosi al seguito) e di Stefano Tacchini con un doppio 6-3.

TC tescaro Over 60

Fabrizio Broggini e compagni sono pronti per l'appuntamento conclusivo che si terrà a Udine

Ora il Tescaro è atteso dalla Final 4 di Udine, insieme al TC Natisone, allo Sporting Eur Roma e al TC Ancona. “Non siamo sicuramente i favoriti, almeno due squadre, il Natisone e Roma ci sono superiori sulla carta, ma si parte sempre da 0-0 e noi siamo una squadra compatta con 4 giocatori che possono dare il loro contributo sempre sia in singolo che in doppio” queste le parole di un soddisfatto Broggini.

La gioia, in questo weekend, è completata dal raggiungimento della finale regionale Over 55 grazie a Paolo Ballatore e Roberto Bellotti che hanno superato il Circolo della Stampa Sporting in semifinale.

Il “piccolo” Tescaro è un’eccellenza a livello non solo regionale per quanto concerne l’attività Senior. E gustose novità sono in arrivo...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori