Cerca

Boxe

La Boxe Chivasso ha un nuovo campione regionale di gym boxe

Tre portacolori biancorossi hanno staccato il pass per i Campionati Italiani di Fermo

Stefano Spigariol (Foto Valentina Nardi)

Stefano Spigariol impegnato sul ring di casa (Foto Valentina Nardi)

La Boxe Chivasso cala il tris nel Campionato Regionale 2023 di gym boxe. Dopo il successo della prima giornata organizzata lo scorso weekend proprio dalla Boxe Chivasso, la palestra di via Baraggino ha aperto nuovamente i battenti sabato 20 maggio per ospitare la seconda giornata della kermesse piemontese valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani di Fermo.

Boxe Chivasso gym boxe maggio

Il neo campione regionale Stefano Spigariol insieme al tecnico Angelo Fabiano, al presidente Gian Luca Timossi e ad alcuni atleti del gruppo di gym boxe

Se la settimana scorsa i colori chivassesi erano stati portati in alto da Alberto Corrado, capace di conquistare il titolo regionale dei 63 kg Master, questa volta a salire sul ring sono stati Stefano Spigariol e Valentina Nardi. Spigariol ha vinto la finale dei 63 kg Senior battendo Lorenzo Varchetta della Boxe Grugliasco staccando così il pass per la fase nazionale di Fermo. Nelle Marche, oltre ai sopracitati Corrado e Spigariol, ci sarà anche Nardi, campionessa regionale dei 52 kg Senior femminili in assenza di avversarie. In preparazione della trasferta tricolore, Valentina è stata protagonista di un match di attività ordinaria contro la Master Laura Patrucco dell’Accademia della Boxe, terminato in parità.

Soddisfatti il tecnico Angelo Fabiano e il presidente Gian Luca Timossi: anche quest’anno la Boxe Chivasso sarà impegnata ai Campionati Italiani per andare a caccia del tricolore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori