Cerca

Boxe

La Boxe Chivasso mostra i muscoli

Ottimi risultati nella terza tappa del Master Team e nei Campionati Regionali di gym boxe

Boxe Chivasso Master Team

Una domenica tutta da vivere per la Boxe Chivasso sul ring di Pinerolo

Dare vita ad una manifestazione di pugilato comporta un impegno non da poco. Organizzarne due nello stesso weekend ancora di più, ma la macchina organizzativa della Boxe Chivasso è rodata e i risultati del ring ripagano gli sforzi compiuti.

Boxe Chivasso Regionali gym boxe

Il presidente biancorosso Gian Luca Timossi e il tecnico Angelo Fabiano insieme al gruppo di gym boxe che ha ben figurato nella prima giornata dei Campionato Regionali 2023

Sabato 13 maggio la società presieduta da Gian Luca Timossi e guidata dal tecnico Angelo Fabiano ha ospitato la prima giornata dei Campionati Regionali di gym boxe, che hanno visto il Master Alberto Corrado conquistare il titolo piemontese dei 63 kg e il pass per le finali nazionali di Fermo, che vedranno protagonista anche la Senior Valentina Nardi. Bravi anche l'altro Master Luca Fattori e l’Over Massimo Vercelli, fermatisi rispettivamente nei quarti ed in semifinale.

Boxe Chivasso Master Team 2023

La palestra di via dell'Isolantite a Pinerolo anche quest'anno ha ospitato una tappa del Master Team organizzata dalla Boxe Chivasso, presente con i suoi pugili

Domenica 14 la Boxe Chivasso ha invece organizzato a Pinerolo la terza tappa del Master Team, il campionato piemontese di boxe a squadre. Successi convincenti ai punti per l’Allievo Kevin Zuza nella categoria dei 50 kg di Sparring-Io e per lo Junior Federico Sarigu nei 51 kg, mentre l’Elite Lorenzo Protto ha vinto per squalifica del suo avversario nella categoria di peso al limite dei 60 kg. Pari nei 71 kg per lo Youth Gioele Scalone, giovane pugile che ha ampi margini di crescita, e sconfitta ai punti nei 63,5 kg per l’Elite Alessio Zaramella, miglioratosi molto rispetto al suo esordio sul ring e capace di ben figurare di fronte ad un avversario quotato.

Quest'anno la Boxe Chivasso si sta togliendo belle soddisfazioni con tutti i suoi settori (giovanile, amatoriale ed agonistico). Un'impresa probante, ma le sfide nella boxe sono all'ordine del giorno e affrontarle mettendoci tutti sé stessi è di per sé la vittoria più importante, a qualsiasi età e al di là di qualsiasi verdetto o risultato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori