Cerca

Boxe

Prove generali in casa Boxe Chivasso

I biancorossi si preparano per i Campionati Regionali di Gym Boxe

Stefano Spigariol

Stefano Spigariol è tornato sabato 22 aprile sul quadrato (Foto di Valentina Nardi)

L’attività piemontese della gym boxe riparte da Chivasso. Sabato 22 aprile è stata proprio la Boxe Chivasso del presidente Gian Luca Timossi e del tecnico Angelo Fabiano ad ospitare una riunione di attività ordinaria, la prima del 2023 dedicata alla gym boxe.

Boxe Chivasso gym boxe 2023

Il presidente Gian Luca Timossi e l'allenatore Angelo Fabiano insieme ai loro ragazzi davanti alla palestra di via Baraggino


Oltre 120 i partecipanti provenienti da tutto il Piemonte e dalla Liguria, tra cui 6 atleti della Boxe Chivasso.
Alberto Corrado

Successo ai punti per Alberto Corrado, pronto per la partecipazione ai Campionati Regionali di gym boxe (Foto di Valentina Nardi)

Vittorie ai punti nelle rispettive qualifiche e categorie di peso per il 21enne Stefano Spigariol, tornato sul quadrato dopo i successi ottenuti sempre nella gym boxe nel 2019, per il 36enne Alberto Corrado e per il 40enne Luca Fattori.

Luca Fattori

Luca Fattori, classe 1982, si sta togliendo belle soddisfazioni sul quadrato (Foto di Valentina Nardi)

Verdetto di parità per il 39enne Cosimo Falvo, campione regionale in carica.

Cosimo Falvo

Nel 2022 Cosimo Falvo ha conquistato il titolo regionale di gym boxe e ha partecipato ai Campionati Italiani nelle Marche (foto di Valentina Nardi)

Stesso discorso per Valentina Nardi, protagonista di un ottimo match al debutto assoluto sul ring caratterizzato da un pari. 

Valentina Nardi

Esordio sul quadrato nella gym boxe per Valentina Nardi, atleta in forza alla Boxe Chivasso

Sconfitta ai punti per il 51enne Massimo Vercelli, autore di una bellissima prova al cospetto dell’ex agonistica Luca Magnabosco.

Massimo Vercelli

Massimo Vercelli impegnato nel match di gym boxe, disciplina in grande crescita sia a livello numerico che qualitativo (Foto di Valentina Nardi)

Da segnalare la presenza a bordo ring di Rebecca Lampis, giovanissima Schoolgirl reduce dalla positiva partecipazione ai Campionati Italiani di Montesilvano che ne ha sancito il promettente esordio sul quadrato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori