Cerca

Trail running

Il Sentieri Diversi Challenge celebra i suoi campioni

Allegria, amicizia e divertimento fanno da contorno alle premiazioni della prima edizione

Sentieri Diversi Challenge 2022

La premiazione del Sentieri Diversi Challenge 2022

Nella serata di venerdì 3 marzo, presso l’Antica Osteria dell’Abate di San Sebastiano da Po, si è tenuta la premiazione del Sentieri Diversi Challenge 2022, il circuito ideato unitamente dagli organizzatori di Stramandriamo, Trail delle Colline e Ultra Trail dei Castelli Bruciati allo scopo di valorizzare i sentieri del territorio, diversi nelle caratteristiche tecniche, ma uniti dalla bellezza e dallo sport, raccontandoli e valorizzandoli.

Il Sentieri Diversi Challenge altro non è che una competizione a punti, con relativa classifica finale, che vede i protagonisti delle tre competizioni che si disputano nel Chivassese e nel Monferrato e che verrà sicuramente ripetuta nel 2023, con l’UTCB il 30 aprile, la Stramandriamo il 18 giugno e il TdC l’8 ottobre.

Per partecipare non occorre fare nulla di speciale: basta iscriversi a tutte e tre le manifestazioni e poi correre più forte che si può!

Sentieri Diversi Challenge 2022 maschile

La premiazione maschile del Sentieri Diversi Challenge 2022, la cui classifica finale è stata vinta da Andrea Paris

Tornando alla bella serata di premiazione del Sentieri Diversi Challenge 2022, riflettori puntati in campo maschile sul successo di Andrea Paris davanti a Mauro e Guido Chiriotti, secondi classificati ex aequo. Quarta posizione per Fabrizio Cardamone, seguito al quinto posto da Jorge Soria.

Sentieri Diversi Challenge 2022 femminile

Successo in campo femminile per Rosanna Goggi davanti a Mara Viizzo e Cecilia Catolla, rispettivamente seconda e terza in classifica

Tra le donne, vittoria finale di Rosanna Goggi davanti a Mara Viizzo e Cecilia Catolla, rispettivamente seconda e terza in graduatoria. Quarto posto ex aequo per Marzia Lazzarini, Norma Lamberti e Simona Francone, seguite in classifica da Maria Assunta Ambrosio, quinta, e Simona Vezzoli, sesta.

Sentieri Diversi Challenge 2022 Giovanni Piretto

Il presidente della sezione di Chivasso del Club Alpino Italiano, Giovanni Piretto, premiato dagli organizzatori

Premiati nell’occasione dagli organizzatori anche la sezione di Chivasso del Club Alpino Italiano e il Comitato chivassese della Croce Rossa Italiana, rappresentati rispettivamente dai presidenti Giovanni Piretto e Bruno Borsano.

Sentieri Diversi Challenge 2022 Bruno Borsano

Bruno Borsano, presidente del Comitato chivassese della Croce Rossa Italiana, insieme allo staff del Sentieri Diversi Challenge

Ora non resta che attendere allenarsi in queste settimane che precedono il primo appuntamento Sentieri Diversi Challenge 2023 e puntare ad un posto tra i prossimi premiati!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori