Cerca

Calcio a 5

Il Torneo di Natale regala il futuro a tanti bambini

Come da tradizione l’U.S. Borgonuovo devolverà a Telethon il ricavato della tradizionale manifestazione invernale

Calcio a 5

Spettacolo e divertimento sono gli ingredienti del tradizionale Torneo di Natale organizzato dall'U.S. Borgonuovo

Dicembre, come da tradizione,  è il mese in cui il centro sportivo Luigi Bosio di Settimo Torinese ospita il Torneo di Natale organizzato dall’U.S. Borgonuovo del presidente Ferruccio Valzano, il cui ricavato è devoluto in favore di Telethon. Domenica 4 sono state 6 le squadre della categoria Pulcini che si sono date battaglia sul terreno di gioco, con vittoria finale del Sermig sul Giuco. Protagonisti in quest’occasione anche i ragazzini del Borgonuovo, in continua crescita.

Borgonuovo Pulcini Telethon

Le squadre dei Pulcini che si sono affrontate domenica 4 giorni sul terreno di gioco del centro sportivo Luigi Bosio di Settimo Torinese

Pochi giorni più tardi, giovedì 8, è stata la volta dei Giovanissimi al mattino e degli Esordienti durante il pomeriggio, che si sono sfidati onorando la Festa dell’Immacolata.

Domenica 11 spazio in campo a 2 formazioni del Borgonuovo femminile e ad una squadra del Giuco femminile, che ha visto protagoniste sul terreno di gioco alcune ragazze con lo chador.

Borgonuovo femminile

Il sorriso stampato sui volti delle ragazze dell'U.S. Borgonuovo femminile è il più bel biglietto da visita per il sodalizio rossoblu presieduto da Ferruccio Valzano

Nei primi tre giorni di gara, la raccolta fondi pro Telethon organizzata in occasione del Torneo di Natale è stata come sempre generosa: sono stati superati infatti i 1000 euro.

E non è finita qui. Domenica 18 dicembre da non perdere l’ultima giornata di gare, che vedrà al mattino scendere in campo gli Allievi con 6 squadre; al pomeriggio riflettori puntati su 6 formazioni femminili adulte, 3 delle quali Under 20.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori