Cerca

TORINO. Fiat:Elkann, confermo impegno mio e della famiglia

TORINO. Fiat:Elkann, confermo impegno mio e della famiglia

John Elkann

Chrysler ha venduto 167.667 vetture negli Usa a luglio, con un incremento del 20 per cento rispetto all'analogo periodo precedente. Lo si legge in una nota in cui viene sottolineato che tutti i marchi (Chrysler, Jeep, Dodge, Ram Truck e Fiat) hanno aumentato le vendite ed il Gruppo nel suo complesso ha archiviato il miglior mese di luglio dal 2005 ed il 52/o rialzo mensile consecutivo.

"Ci rendiamo conto che partecipare alle assemblee ad Amsterdam potrà creare dei disagi. Ci stiamo attrezzando, sarà possibile seguirle in streaming sul nostro sito web. Sicuramente un modo più comodo e meno costoso". Così il presidente di Fiat, John Elkann, ha risposto ai piccoli azionisti che si sono lamentati sul fatto che le prossime assemblee si terranno in Olanda.

"Fiat è tra le società più innovative e la componente italiana era da più di vent'anni che non riusciva ad esprimere prodotti come la Maserati e la Ghibli". Lo ha detto il presidente di Fiat, John Elkann.

"Sono molto orgoglioso come presidente e anche come ingegnere di fare parte di questa società e di vedere cosa facciamo e cosa faremo come prodotti. Ciò che vogliamo fare in futuro è molto ambizioso", ha aggiunto.

"Voglio confermare qui il mio impegno personale e della mia famiglia per continuare a sostenere Fca, a maggior ragione ora che si profilano all'orizzonte grandi opportunità". Lo ha detto il presidente della Fiat, John Elkann.

"Ho letto in questi giorni su alcuni giornali - ha detto Elkann - che la mia famiglia sarebbe 'stanca' e che vedrebbe di buon occhio un disimpegno per dedicarsi ad attività meno faticose o meno rischiose. Voglio confermare qui oggi l'impegno mio personale e della famigli per continuare a sostenere Fca".

"Essere nel mondo non significa diventare indifferenti ai contesto locali, cioè ai diversi luoghi dove Fca opera. In Italia, dove la nostra storia è iniziata e dove vogliamo continuare a essere protagonisti attivi, e anche nel mondo". Lo ha detto il presidente di Fiat John Elkann.

"Con l'assemblea di oggi inizia il futuro della nostra società", ha aggiunto.

"Grazie all'inteso lavoro degli ultimi cinque anni, ora siamo pronti a compiere il salto di qualità". Lo ha detto l'ad di Fiat Chrysler Sergio Marchionne durante l'assemblea. "Questa è una azienda che può e deve puntare in alto", ha aggiunto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori