Cerca

TORINO. Disabile stuprata: Calderoli, "castrazione chimica delinquenti"

TORINO. Disabile stuprata: Calderoli, "castrazione chimica delinquenti"

Roberto Calderoli

"Ci vuole la castrazione chimica per quei tre delinquenti che hanno sequestrato e stuprato una ragazza disabile a Torino". Lo afferma il vicepresidente leghista del Senato, Roberto Calderoli. "E ci vuole anche il coraggio di ammettere la responsabilità delle giunte di sinistra - aggiunge - che tollerano gli abusivi".

"Se i tre extracomunitari, responsabili dell'abominevole atto, vivevano tranquillamente, insieme ad altre centinaia di stranieri, occupando abusivamente le palazzine dell'ex Villaggio Olimpico, la responsabilità - sostiene Calderoli - è delle giunte di sinistra che tollerano e favoriscono queste situazioni di completa illegalità, incubatoio naturale di violenze e delinquenza".

"Questi tre delinquenti, dei quali uno richiedente asilo e un altro espulso, dopo la castrazione chimica - prosegue l'esponente del Carroccio - dovrebbero essere rispediti a scontare la pena nei penitenziari dei loro Paesi d'origine.

Bisogna sgomberare e risanare l'area dell'ex Villaggio Olimpico, per realizzare il quale sono stati spesi ingenti quantitativi di denaro pubblico, per destinare poi gli alloggi ai torinesi, ai piemontesi, agli italiani in difficoltà. Certo - conclude - se fossimo in un Paese normale".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori