Cerca

TORINO. Contrabbando sigarette in Europa, arresti e perquisizioni

TORINO. Contrabbando sigarette in Europa, arresti e perquisizioni

sigarette

Maxi operazione della Guardia di Finanza di Torino e dell'Agenzia delle Dogane volta a smantellare una delle più grosse organizzazioni europee dedita al contrabbando di sigarette. Sequestrato lo stabilimento situato in provincia di Torino che produceva sigarette "Made in Italy".

Eseguite tra Torino, Roma e Germania 17 ordinanze di custodia cautelare e numerose perquisizioni e sequestri.

La vasta operazione, coordinata dalle Procure di Torino e Francoforte, sta impegnando dalle prime ore di questa mattina 140 ufficiali di polizia giudiziaria. L'intero complesso aziendale di produzione dei tabacchi lavorati sequestrato nel Torinese, è stato posto in custodia giudiziale a un amministratore nominato dall'autorità giudiziaria.

I dettagli dell'operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 11 presso il Palazzo di Giustizia di Torino, alla presenza del Procuratore Capo della Repubblica di Torino, Armando Spataro, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, generale Gioacchino Angeloni, del direttore interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d'Aosta, Franco Letrari. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori