Cerca

Fontanetto Po

"C’è il bando per la gestione della casa di riposo “Palazzo Caligaris”

Quinquennale, comprende anche la mensa scolastica

Fontanetto Po

L’ingresso della casa di riposo fontanettese

FONTANETTO PO. (f.v.) - Il Comune è alla ricerca di un gestore per la residenza per anziani del paese. E’ della scorsa settimana la pubblicazione della gara per la concessione della Casa di Riposo “Palazzo Caligaris”, finora gestita dalla cooperativa “Punto Service” operativa in Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana. «Il 31 marzo - spiega il sindaco Riccardo Vallino - è terminata la durata del precedente contratto, ed è stato quindi necessario predisporre tutti gli atti per bandire la nuova concessione. La durata sarà quinquennale come il precedente contratto e comprenderà anche la gestione della mensa del plesso scolastico». 

La struttura ha a disposizione 40 posti ed è situata nel centro storico di Fontanetto, nei pressi della chiesa parrocchiale, ed è considerata dal sindaco una parte molto importante per la comunità: «E’ un lascito di diversi anni fa ed è nel cuore di tutti i fontanettesi. I dettagli del bando sono sul sito dei Comuni di Fontanetto Po e di Saluggia che, come sede della stazione unica appaltante, dovrà gestire la gara e determinarne gli esiti», continua il sindaco.

L’obiettivo dell’Amministrazione è garantire il livello di servizio nei confronti degli ospiti e di tutelare i posti di lavoro. Le offerte si ricevono fino a mezzogiorno del 10 maggio, l’apertura delle buste avverrà il giorno successivo. Il valore dell’appalto è fissato a 4.665.110 euro Iva esclusa, con aggiudicazione all’offerta più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori