Cerca

Crescentino

Cantieri di lavoro per disoccupati over 58

“Puliamo Crescentino”: il Comune assume due persone per un anno. Le domande vanno presentate entro mezzogiorno di venerdì 25 novembre

spazzino (foto d'archivio)

spazzino (foto d'archivio)

Il Comune, nell’ambito del progetto “Puliamo Crescentino 2022”, ha recentemente pubblicato l’avviso per la raccolta delle domande di partecipazione al progetto per l’inserimento lavorativo di due persone, per 12 mesi, per 30 ore settimanali.

Le domande di partecipazione (il modulo da compilare è scaricabile dal sito del Comune) dovranno essere presentate a mano a cura del soggetto interessato entro mezzogiorno di venerdì 25 novembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, mercoledì dalle 15 alle 17,30).

Per l’ammissione occorre essere residenti nel Comune di Crescentino, o in alternativa ed in mancanza di candidati residenti in città, in uno dei Comuni limitrofi nel raggio di 15 km; avere un’età pari o superiore a 58 anni; essere iscritti al Centro per l’Impiego, in qualità di disoccupati, e aver rilasciato la propria immediata disponibilità al lavoro; non beneficiare di sussidi al reddito regionali nell’ambito delle politiche del lavoro, indennità a tutela dello stato di disoccupazione e/o emolumenti percepiti a titolo di ammortizzatori sociali; possedere la patente di guida di cat. B in corso di validità, non gravata da provvedimenti. Se si è cittadini non comunitari occorre avere il permesso di soggiorno in regola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori