Cerca

TRINO VERCELLESE. “Trino Shooting Tour” con le modelle tra i papaveri

TRINO VERCELLESE. “Trino Shooting Tour” con le modelle tra i papaveri

Due ragazze trinesi testimonial dell’iniziativa

TRINO. Si chiama “Trino Shooting Tour” il nuovo progetto dell’Aoct per promuovere i prodotti dei commercianti trinesi, alla ripartenza dopo il periodo di lockdown. Modelle e modelli trinesi si sono prestati a farsi fotografate da Valeria Gilardi, indossando abiti e accessori dei negozi locali, utilizzando come location alcuni campi di papaveri nelle campagne trinesi.

«Si tratta di una campagna social - spiegano gli organizzatori - che coinvolge in una serie di scatti alcune ragazze e ragazzi trinesi per pubblicizzare le attività locali e i loro prodotti, una partnership per valorizzare il nostro commercio. Il senso del messaggio è sempre lo stesso, comprate a Trino, partecipate ai nostri eventi e sostenete la nostra economia».

Intanto prosegue l’organizzazione delle manifestazioni estive. La festa patronale di San Bartolomeo si svolgerà su cinque giorni, dal 27 al 31 agosto, con le cene della Pro Loco e gli spettacoli; è confermata inoltre la serata della leva. La “Notte Bianca” è programmata per sabato 17 luglio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori