Cerca

PALAZZOLO VERCELLESE. Manutenzione straordinaria al camposanto

PALAZZOLO VERCELLESE. Manutenzione straordinaria al camposanto

Il cimitero di Palazzolo Vercellese

PALAZZOLO VERCELLESE. La Giunta comunale aveva deliberato nelle scorse settimane una variazione di bilancio per mettere a disposizione i fondi necessari a provvedere alla manutenzione straordinaria del cimitero e alla posa di due telecamere di sorveglianza dopo i danni arrecati da atti vandalici rilevati ad inizio maggio.

Per la riparazione e la manutenzione straordinaria del cimitero, il responsabile dell’area tecnico-manutentiva ha provveduto all’incarico dell’esecuzione dei lavori.

Dopo una ricognizione si è verificata la necessità di eseguire questi lavori: la riparazione del cancello a battente, la riparazione del proiettore a led, l’acquisto e la posa di due telecamere di videosorveglianza con le relative scatole di derivazione e cavi di alimentazione.

La ditta Zanetti di Borgo San Siro, in provincia di Pavia, già affidataria della gestione dell’impianto di illuminazione votiva al cimitero palazzolese, eseguirà i lavori per un importo di 2480 euro comprensivi di Iva. Un altro intervento riguarda la manutenzione straordinaria e ammodernamento del peso pubblico, con la fornitura di una nuova gettoniera: i lavori saranno eseguiti dalla ditta Laser di Torino per un importo di 4200 euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori