Cerca

BORGO D'ALE. Due grandi serate di “Peace&Love Music Fest”

BORGO D'ALE. Due grandi serate di “Peace&Love Music Fest”

Shade

Si è conclusa domenica 8 luglio l’edizione 2018 della Festa delle pesche, organizzata da “I fuori di pesca” con il patrocinio del Comune in collaborazione con i Rioni, i commercianti e i ragazzi dell’Oratorio San Luigi Orione.

L’ultimo weekend è stato caratterizzato dal festival di musica edm “Peach & Love Music Fest”, due serate - venerdì e sabato - con alcuni tra i più celebri dj della scena internazionale. Nell’area del mercato ortofrutticolo venerdì sera si è ballato con Lory Crix, Shade e i Djs from Mars, mentre sabato sul palco c’erano Dj Jump, Merk & Kremont. Dj Osso e Roberto Molinaro. Due grandi serate che hanno riscosso l’apprezzamento del pubblico, compresi molti giovanissimi.

Sabato 7, nel pomeriggio, nell’area mercatale si sono svolti i Giochi dei Rioni junior, per i più piccoli, organizzati dagli animatori dell’Oratorio.

La mattina di domenica 8 la Bella di Borgo d’Ale e le sue damigelle hanno sfilato per le vie del paese accompagnate dalla Banda musicale. Dopo aver assistito alla messa delle 10.30, i presenti hanno partecipato a un rinfresco nel cortile del palazzo comunale, e al successivo pranzo in strada. Nel pomeriggio, alle 16, sono ripresi i Giochi dei Rioni; alle 17 in via Matteotti si è svolto il concorso “Miglior pesca 2018”; alle 19, infine, conclusione dei Giochi e premiazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori