AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Settembre 2021 - 09:38
CircoPacco in Paccottiglia
NOLE. Domenica 26 settembre alle 21 nell’ambito degli eventi di inaugurazione della nuova Torre Civica Campanaria e della Piazza Vittorio Emanuele Lunathica sarà presente a Nole con appuntamento all’insegna del divertimento e del teatro di strada con lo spettacolo “Paccottiglia”.
Protagonista della serata la compagnia Circo Pacco composta da Alessandro Galletti e Francesco Garuti, in arte Frank Duro & Gustavo Leumann. I due protagonisti, rifiutati dal Nouveau Cirque e radiati dal circo classico, tentano di allestire il loro spettacolo, cercando con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e il plauso del pubblico, a colpi di numeri al limite del ridicolo, tra piogge di pop-corn, eccentriche acrobazie, improbabili animali, sacchetti e parrucche indomabili. Una visual comedy irriverente e dissacrante, una vera parodia sul mondo del circo contemporaneo.
“Siamo felici di tornare a fare spettacoli nella piazza che ha dato i natali a Lunathica – ricorda Cristiano Falcomer, direttore artistico di Lunathica - In una occasione del genere non potevamo mancare: è un rapporto speciale quello che lega Nole a Lunathica e siam contenti di portare festa e voglia di divertisti e stare insieme anche al di fuori della programmazione ordinaria del nostro festival”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.