Cerca

“Musica in una sera d’inverno”, concerto per voce e pianoforte

“Musica in una sera d’inverno”, concerto per voce e pianoforte

Sabato 14 dicembre alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale si terrà un concerto per voce e pianoforte dal titolo “Musica in una sera d’inverno”.

L'evento è Organizzato dall’Associazione ‘l Gavason e la Parrocchia “Natività di Maria”.

Protagoniste la soprano Carolina Mattioda e la pianista Chiara Oberto, entrambe di Ozegna, che si esibiranno con brani di Beethoven, Brahms, Bellini, Rossini, Verdi.

Carolina Mattioda, soprano, dopo gli studi si è perfezionata nel repertorio mozartiano presso il Mozarteum di Salisburgo. Ha partecipato a numerose opere ma al repertorio operistico affianca una intensa attività concertistica. Si segnalano il concerto presso la Camera dei Deputati (dicembre 2011) e presso la Farnesina (maggio 2012). Da agosto a settembre 2013 ha partecipato all’allestimento delle “Nozze di Figaro” a Weimar.

Chiara Oberto, pianista, inizia lo studio del pianoforte a sei anni ed è vincitrice di numerosi concorsi. Si citano tra tutti il 1° premio assoluto “Città di Massa” (2004), 1° premio al “Concorso nazionale Musica Insieme” Città di Asti (2006), altro 1° premio al Concorso Internazionale “Rotary per la Musica” a Santhià (2007). Ha partecipato a varie rassegne tra le quali “Piemonte in Musica”.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori